Bela Murrina - Gioielli in vetro di Murano
La Bellezza Unica del Vetro di Murano

Tradizione

 

La Bela Murrina è un progetto innovativo che nasce con l’intento di creare gioielli unici nel loro stile . Gioielli nati dalla fusione di due diverse tendenze : mette insieme  uno spirito conservativo che tende a preservare millenni di storia  e tradizione da una parte ,  dall’altra una forte tendenza innovativa che vuole creare stili perfettamente in linea con i tempi. La scelta dei materiali utilizzati è frutto di ricerca e sperimentazione. Creiamo gioielli dal design pulito e con linee semplici. Fatti in  maniera particolare utilizzando la Murrina, una tipica lavorazione del vetro dell’isola di Murano come se fosse una pietra naturale.

Il nome Bela Murrina è composto dalla parola “ Bela “ che è la scrittura in dialetto veneziano della parola “ Bella “ ; un nome pensato proprio per indicare questo spirito che unisce  bellezza e tradizione. Mescolando linee classiche e linee più aggressive sono pensati per una donna  che sa cosa vuole : aggressiva  e tenera allo stesso tempo.

Ogni orecchino , ogni anello racconta una storia : è un'esperienza fatta di emozioni, di storia, di romanticismo, di personalità e di colori. Ti invitiamo a leggerla cosi da poter scegliere quello che più ti rappresenta.

Ti invitiamo a leggerla anche se stai scegliendo per un regalo per poter regalare un oggetto profondamente ricco di significato.